Blogorilla Sapiens – Il blog di Gorilla Sapiens Edizioni

Gorilla Sapiens Edizioni è una piccola casa editrice indipendente di Roma (sito ufficiale: www.gorillasapiensedizioni.com). Questo blog raccoglie racconti, articoli, rubriche degli autori Gorilla Sapiens.

Letteratura italiana del XXI secolo: Katy Byrne

Caro Editore,
voi scusatemi mio italiano non perfetto, ma vengo irlandese, mio nome è Katy Byrne. Sorpasso limiti di literatura mondiale non contenta di scrivere simplici romanzi o ricolte di riconti. Mio primo libro era ricolta di 69 riconti inspirati al numero 69, tuti di genre erotico. Mio progetto per andare avanti e racolta di romanzo. Io spiego: Io scrivo 69 romanzi inspirati a 69 riconti inspirati a number 69, tuti di genere sexy. Intenzione mia è publicare presso voi uno romanzo mensili a partire da genaio 2016: poco più di 6 ani e progetto finito e di grande success e durazione. Questi giorni portato a termini romanzo numero 8 di 69, quindi io sono gia a buon punto. Poso scrivere uno romanzo in 12-14 giorni e translate it italiano in altri 12-14 avendo tempo di ocupari anche di cani barboni Jenna e Thelma e di cure per mio corpo e soul e vari mio amante. Io credo che operazione colosali di questo tipo dia molti soldi voi e me. Alego primi 7 romanzi dela serie completi già tradoti.
Grazie milli per sua attenzione.
Sicura che i libri vi piacirano e possiamo colaborare mando cordiali saluti.
Katy Byrne

* “Letteratura italiana del XXI secolo” è una rubrica di Carlo Sperduti.

SPERDUTI (2)

2 comments on “Letteratura italiana del XXI secolo: Katy Byrne

  1. Nuela Celli
    April 28, 2015

    Adesso sono troppo curiosa about 7 romanzi…dove si leggono? 🙂

    Liked by 1 person

  2. carlosperduti
    April 28, 2015

    Reblogged this on Carlo Sperduti and commented:
    Oggi “Letteratura italiana del XXI secolo”, la rubrica senza la quale non sapreste nulla di quello che c’è scritto nella rubrica, vi presenta la narratrice irlandese Katy Byrne, la quale ha deciso, seguendo le orme di illustri predecessori, di scrivere in una lingua non sua.

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Information

This entry was posted on April 27, 2015 by in Letteratura italiana del XXI secolo and tagged , , , , , , .
Follow Blogorilla Sapiens – Il blog di Gorilla Sapiens Edizioni on WordPress.com
